Meravigliosa e Straordinaria Serata !

Domenica 12 Novembre, in  una sala gremitissima di pubblico (oltre 500 persone !), si è tenuto il Concerto per il Trentennale del Coro Imago Vocis.

in fondo pagina il Link al TRAILER del DVD

dell’intero Concerto del TRENTENNALE (Link TRAILER)

e il LINK alle prime due video clip (parte 1a e parte 2a) del Concerto. Ne seguiranno altre.

Entusiasta la partecipazione di molti dei coristi che si sono avvicendati nel periodo 1987-2017.  giunti a Catania per l’occasione  da diverse parti d’Italia e d’Europa  per cantare ancora insieme e festeggiare questi trent’ anni di splendida, coinvolgente  ed affascinante attività musicale.

E’ stata una carrellata gioiosa, piena di sentimenti di amore e condivisione, con  tanti dei brani che hanno scandito il tempo del nostro canto sino ad oggi.

Al termine del Concerto, grande festa in salone del teatro, tanti incontri, tanti abbracci….e tantissime leccornie di ogni tipo e regione, preparati dalle Signore Coriste e non solo. Che serata!

Il Maestro Salvatore Resca ha commentato: “Una serata meravigliosa e straordinaria! Rivedervi qui, tutti insieme! Cantare insieme! Godere insieme della musica, della gioia, della compagnia, della sincerità, del vostro affetto…Gioie irripetibili nella vita ma che rimangono nel nostro cuore! Grazie!”

Il commento di tutti noi, coristi di oggi ed ex, è unanime: GRAZIE a Te, carissimo Salvatore, GRAZIE di CUORE !

LIED Trentennale

Il LIED di Mozart cantato da tutti i coristi intervenuti .(Link Video)

A breve il video del Concerto per intero nelle pagine VIDEO. I

Qui gustate il  TRAILER del DVD

dell’intero Concerto del TRENTENNALE (Link TRAILER)

Qui il LINK alle cinque videoclip del Concerto.