Settembre, è tempo di provare…….. Si riprende!

Si riprende ! Le vacanze sono terminate, si ritorna tutti al nostro quotidiano: il lavoro, la scuola per i nostri figli (e nipotini !)e tanto altro. La pausa estiva è stata prima tanto desiderata e poi lietamente consumata,  ma probabilmente non pochi di noi hanno avvertito la mancanza di qualcosa…il canto, forse? Sì, in ogni coro è così, per ogni corista è così.

Si riprende. Abbiamo già ‘consumato’ le nostre prime prove, iniziatesi martedì 5 Settembre, e stiamo prendendo conoscenza e confidenza con il programma dei nostri prossimi Concerti, primo fra tutti il CONCERTO DEL TRENTENNALE del Coro IMAGO VOCIS, il prossimo 12 Novembre (vedi Articolo dedicato più sotto), che vedrà la partecipazione di molti dei tanti coristi che hanno fatto parte del coro in questi “primi” trenta anni ed alcuni fra questi hanno realizzato una brillante carriera sia  solistica che corale tutt’ora in atto con grande successo su  prestigiosi palcoscenici nazionali ed internazionali.

BENTORNATE, PROVE ! BENTORNATO, CANTO !

Il coro è vivo e attivo anche quando non è in concerto !    evento

Puoi vedere le date dei prossimi Concerti in programmazione nella pagina “Concerti”

Natale 2016