Cori ImagoVocis e Tempus Jucundum in Concerto –

0
Domenica 22 Agosto nell’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea, Catania,  EU/Arts – European Arts, in collaborazione con il Festival Internazionale del Val di Noto “Magie Barocche” hanno presentato il concerto Buio in sala!Buio in salaProgramma del concerto interamente dedicato alle più belle colonne sonore della storia del cinema mondiale, con un particolare omaggio all’arte di Ennio Morricone attraverso una originale rilettura dei più famosi brani del maestro.
Protagonisti della serata, insieme al gruppo di corni Sicilian Horn Ensemble diretto da Claudia Patanè, i cori Imago Vocis e Tempus Jucundum diretti dalla Maestra Bruna D’Amico, che hanno saputo coinvolgere e stupire l’ascoltatore in un’esperienza originale ed emozionante .

Link alla Playlist del concerto (videoclip)    ANFITEATROFALCONE_WEB

Pubblicato in: Prima Pagina