Concerto “Oceano di Note” Coro Imago Vocis e Coro Gioia ( Montevideo-Uruguay)

Venerdì 29 Settembre, alle ore 20.30, con ingresso gratuito, si terrà il concerto  del coro polifonico “Gioia” di Montevideo diretto dal M° Esteban Tashdjian , con la partecipazione del Coro Imago Vocis, diretto dal Maestro Salvatore Resca.

Locandina coo GIOIA 2

Il Coro Gioia è sorto nell’anno 1988 ed è diventato, dopo pochi anni dalla sua creazione, il Coro ufficiale della Comunità Italiana in Uruguay.
Integrato da italiani o discendenti di tutte le regioni, il Coro Gioia ha avuto come direttori Adriana Michelazzo dal 1988 al 1997, Ronald Chávez nel 1997, Adrián Ghiardo dal 1998 al 2002, Mario Ochiuzzi Brignoli dal 2002 al 2009 e attualmente è diretto dal professor Esteban Tashdjian. Il repertorio spazia su diversi generi musicali, dalla parte accademica alle canzoni popolari e canzonette italiane.

Concerto LETOJANNI 2014

Vi aspettiamo !