IV Domenica in Musica 2019

Il prossimo 29 Settembre, sarà il Duo Ruscica / Campanella  (Marianatalia Ruscica : Violino
Stefano Campanella : Pianoforte ) il protagonista del quarto appuntamento per l’Edizione 2019 delle “Domeniche in Musica”, progetto culturale di promozione e divulgazione musicale nelle sue molteplici espressioni ideato dal Maestro Salvatore Resca, con la direzione artistica del Maestro Davide Sciacca, prezioso ed infaticabile artefice di questa iniziativa.

2       3

Marianatalia Ruscica (LINK scheda artistica    Stefano Campanella (LINK scheda artistica)

Domenica 29 Settembre ore 20,15.  Parrocchia Santi Pietro e Paolo via Siena 1 – Catania

W. A. Mozart
– Sei Variazioni in Sol minore KV 360 su “Hèlas, j’ai perdu mon amant”
– Concerto per violino in Re Maggiore No 4 K218
(Allegro – Andante Cantabile – Rondeau: Andante Grazioso)     LINK Guida all’ascolto

R. Schumann
– Sonata per violino e Pianoforte in La minore, op.105      LINK Guida all’ascolto
(Mit leidenschaftlichem Ausdruck – Allegretto – Lebhaft)

In apertura il giovane talento Antonella Maria Episcopo eseguirà L’ Estate di Antonio Vivaldi

❤ Un appuntamento assolutamente da non perdere

Qui di seguito la presentazione dell’evento da parte del Maestro Andrea Amici, con l’intervento dei due Artisti protagonisti del Concerto.